


Pennello viso sintetico piatto per l'applicazione di correttori liquidi e in crema.
MODO D’USO: Per coprire le imperfezioni e mitigare i segni di stanchezza attorno agli occhi scegli la tonalità di correttore più adatta al tuo incarnato e al tipo di difetto che desideri coprire.
Preleva quindi con la punta del pennello una piccola quantità di prodotto e stendila picchiettando sulla zona desiderata.
Sfuma sempre dall’interno verso l’esterno avendo l’accortezza di rimanere qualche millimetro al di sotto della rima cigliare e di fermarti a metà occhio. Il correttore infatti non deve creare una striscia di colore ben definita, ma si deve fondere con il resto della base trucco.
CURA DEL PENNELLO: Prendersi cura abitualmente dei pennelli aiuta a prevenire la proliferazione di germi e batteri naturalmente presenti sull’epidermide e permette di preservare le loro caratteristiche nel tempo.
I residui di make up che possono rimanere intrappolati nel ciuffo, seccandosi possono infatti indurire il pelo riducendone la naturale elasticità e causando la rottura anzitempo rispetto alla normale usura. La resa del pennello risulta così compromessa e il make up più difficile da realizzare. Per questo, una piccola e rapida accortezza quotidiana diventa importante.
Dopo aver utilizzato il pennello per l’applicazione del trucco, detergilo e frizionalo leggermente sempre nello stesso verso naturale del pelo, dalla radice alla punta, con una velina fino a quando non rilascia più residui di prodotto. Ripassa poi la testa del pennello con una velina asciutta e pulita.
No customer reviews for the moment.
No products at this time.